Advance Fishing
[javascript protected email address]
 ItalianoEnglish
Visa Visa Electron American Express Master Card Maestro Discover Postepay
PayPal
  Facebook    Instagram    Youtube  
Catalogo    Method Feeder System Verde

Method Feeder System Verde
Advance Wolf

€ 6,00
(IVA inc.)
SCHEDA PRODOTTO

Piombo-Pasturatore a peso variabile, componibile di 10 o 15 grammi a dischetto, con possibilità di variare la mimetizzazione, grazie alle cover di plastica. È possibile inserire al suo interno qualsiasi tipo di liquido attrattivo, in quanto è dotato di una serie di micro fori che garantiscono la fuori uscita del dip depositatosi su appositi dischetti di feltro. Grazie alla sua conformazione esterna e grazie al molteplice utilizzo del Ball Maker, permette la creazione di un piccolo uovo di pastura (perfettamente aerodinamico). Esso è in grado di raggiungere anche lunghe distanze senza provocare la rottura del guscio di method avente un peso di circa 50-60 grammi.

Method feeder system è in grado di creare una perfetta zona di pasturazione proprio vicino all'innesco. Questo sistema nasce per sostituire
l'utilizzo del PVA garantendo la stessa funzionalità della ormai affermata "tecnica della bombetta", in modo da poter ridurre, in grande percentuale, l'inquinamento delle acquedovuto all'utilizzo di questo prodotto idrosolubile, ma lentamente biodegradabile.

 

cod. WA011G  (green)

cod. WA012B  (brown)

 

X