Advance Fishing
[javascript protected email address]
 ItalianoEnglish
Visa Visa Electron American Express Master Card Maestro Discover Postepay
PayPal
  Facebook    Instagram    Youtube  
home    ICON Qi + HUBB

ICON Qi + HUBB
WOLF

€ 675,00
(IVA inc.)
SCHEDA PRODOTTO

Ci sono tre allarmi nella gamma ICONS, Q, Q2 e Qi, e due centraline, HUBB e Qr HUBB. La prima cosa che puoi notare è che non sono un giocattolo, ma un prodotto solido e robusto made in UK, dalla storica famiglia FOX. In effetti Wolf è così fiduciosa che offre una garanzia completa di 3 anni + un 4 ° anno se registri il tuo set sul portale online.

Quindi cosa offre la serie ICON al pescatore? Per prima cosa, Rotella o Vibrazione????
Questo è solitamente uno dei principali fattori di divisione per i pescatori. I nostri segnalatori sono dotati di una rotella ad alta sensibilità con 8 impostazioni di sensibilità, con differenziazione dropback ed eliminazione dell'effetto "altalena". In effetti, questo arresta il movimento oscillatorio riscontrato su alcune rotelle magnetiche. L'allarme Qi dispone anche del rilevamento delle VIBRAZIONI, sì, ENTRAMBI la rotella e il rilevamento delle vibrazioni! Le due funzioni possono essere utilizzate indipendentemente l'una dall'altra, o entrambe contemporaneamente, consentendo al sistema automatico intelligente dei segnalatori di passare da una all'altra. Roba davvero impressionante!
Ciascuno dei 3 allarmi si basa sullo stesso design, con alcune funzionalità aggiuntive sui modelli più costosi. Le manopoline, facili da impugnare vengono utilizzate per regolare le funzioni principali tra cui volume, tono e le due sensibilità. Mentre altre funzioni sono controllate da pulsanti soft touch. La tua canna inoltre appoggia totalmente su una superficie in gomma antiscivolo in modo che le tue canne non vadino in avanti durante le partenze. Gli allarmi vengono attivati semplicemente ruotando la manopola della sensibilità dalla posizione di spegnimento, assicurandosi che gli allarmi non vengano attivati / disattivati accidentalmente. Gli allarmi Qi dispongono anche di una speciale custodia rigida che spegne automaticamente il segnalatore.
Gli allarmi sono dotati di un doppio LED altamente visibile con colori e luminosità modificabili (7 su Qi, 4 su Q e Q2). Gli allarmi hanno anche una luce notturna regolabile, con il Qi dotato di una luce notturna automatica che si attenua automaticamente in base al misuratore di luce integrato.

Altri pulsanti includono un pulsante menu per modificare impostazioni come colori e luminosità; un pulsante di associazione per il collegamento al sistema HUBB e un pulsante di disattivazione dell'audio che silenzia il segnalatore e la centralina. Ci sono anche due porte, entrambe completamente impermeabili. Queste sono usate per collegare altri accessori ICON (che usciranno in futuro) e le "scimmiette" di tutte le marche. L'intero segnalatore è resistente alle intemperie con elettronica resistente all'acqua, il che significa che saranno in grado di sopportare le peggio condizioni senza perdere un bip!
Il Qr HUBB è una classica centralina, mentre la HUBB è una bestia completamente nuova, ma di lei parleremo più tardi. Come ci si può aspettare, i due centraline replicano tutte le impostazioni sui segnalatori come le classiche standard. Sono completamente impermeabili, hanno una durata della batteria importante e una portata incredibile (2 km sull'HUBB) La centralina ti fornisce sia la Potenza del segnale sia l'autonomia della batteria dei dispositivi accoppiati, oltre a una funzione antifurto. Un'altra utile funzione è il silenziamento globale, che può essere utilizzata per disattivare l'audio di tutti i dispositivi associati con un clic di un pulsante!
Ora passiamo al bestiale HUBB! A differenza della maggior parte delle tradizionali centraline sul mercato, che ricevono semplicemente un segnale dall'allarme quando suona, l'HUBB è un sistema a due vie, sia per la ricezione che per la trasmissione dei dati. Ciò offre all'utente un livello di controllo completamente nuovo, consentendoti di controllare il tuo segnalatore dalla comoda tenda. Volume, sensibilità, luminosità, luce notturna e test di portata possono essere controllati sulla centralina. Questo è un vero punto di svolta! Altre caratteristiche interessanti dell'HUBB sono un display LCD per navigare facilmente nei menu e visualizzare la cronologia degli eventi: questo mostra letteralmente quali indicazioni si sono verificate e quando! C'è anche una torcia incorporata che spesso può tornare utile.
Per fortuna, sia l'HUBB che Qr HUBB possono essere utilizzate con tutti I segnalatori WOLF, in modo da non perdere le funzionalità a seconda dell'allarme acquistato. Possono anche essere collegati a tutti i nuovi dispositivi dotati di HUBB LINK

 

SCARICA QUI LE ISTRUZIONI IN ITALIANO:

Icon-Qi-Full-Info-Italian

X